LA NOSTRA STALLA HA PRESO FUOCO!

Come già saprete, venerdì 26 gennaio, l'Azienda Agricola Juvenilia di Schio è stata colpita da un violento incendio. Un prezioso macchinario ha preso fuoco, causando danni irreparabili alla stalla e obbligandoci, col dolore nel cuore, ad abbattere 44 delle 71 vacche a causa delle ustioni riportate.

La nostra azienda non è solo un'impresa agricola biologica, ma anche una fattoria didattica aperta a chiunque voglia avvicinarsi al mondo degli animali da fattoria. La missione è educare e condividere la bellezza della vita rurale con la comunità.

 

 

 

OGGI, CHIEDIAMO IL VOSTRO AIUTO. 

 

Ora, ci rivolgiamo a te e a tutti coloro che amano e sostengono la nostra fattoria per chiedere aiuto a superare questa crisi. Stiamo raccogliendo fondi per ripristinare i danni e ripopolare la stalla con nuovi capi di bestiame.

Ogni contributo, grande o piccolo, sarà fondamentale per aiutarci a tornare in piedi e continuare la nostra missione di condivisione e insegnamento. Potete effettuare donazioni direttamente sul nostro conto bancario e condividere la nostra raccolta fondi con quante più persone possibile.

 

UN PICCOLO GESTO PUÒ AIUTARE A RICOSTRUIRE CIÒ CHE ABBIAMO PERSO.

 

Per contribuire anche tramite bonifico con una donazione: 

JUVENILIA SOCIETA AGRICOLA S.S.

IBAN

IT14M0585660750178571544737

Banca Popolare dell'Alto Adige Spa

Causale: Erogazione liberale proveniente da [comune di provenienza]

 

 

Grazie di cuore per il vostro sostegno in questo momento critico. Con la vostra solidarietà, speriamo di riprendere presto la nostra attività e continuare a essere un punto di riferimento per la comunità ❤

Con gratitudine,
Il contadino Pinton e l'Azienda Agricola Juvenilia